Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.
 
 
 

Assistenza postvendita

Per noi, la soddisfazione del cliente è la priorità massima, e anche per questo offriamo un servizio d’assistenza postvendita competente e affidabile, che accompagna ogni prodotto venduto lungo tutto il suo ciclo di vita.

Reperibilità 24 ore su 24
Per guasti o necessità urgenti, siamo reperibili 24 ore su 24, 7 giorni la settimana per tutto l’arco dell’anno. Nelle emergenze, garantiamo entro 6 – 8 ore dalla chiamata l’arrivo sul posto di un tecnico in grado di analizzare e risolvere il problema.

Servizio di reperibilità durante gli orari d’ufficio:
+39.0473.236195
da lunedì a venerdì dalle 08.00 alle 18.00

Servizio di reperibilità fuori degli orari d’ufficio, sabato, domenica e giorni festivi:
+39.0473.236195
o il numero di cellulare fornito al cliente.

Riparazioni e servizio ricambi
Il nostro servizio assistenza è svolto da 6 tecnici frigoristi diplomati ed esperti che, giorno per giorno, coprono contemporaneamente zone diverse del territorio e hanno con sé nel furgone i ricambi più utilizzati. Questo sistema riduce le spese di trasporto e la necessità di ritornare più volte dallo stesso cliente. La nostra sede, inoltre, dispone di un magazzino ricambi molto ben fornito.

Assistenza telefonica
Spesso, anche un problema apparentemente complesso si riesce a risolvere con una telefonata. I nostri tecnici sono sempre a vostra disposizione per istruirvi sulle riparazioni più semplici.

Servizio di controllo a distanza
Se scegliete di avvalervi del nostro servizio di controllo a distanza, è ancora più semplice per noi regolare alla perfezione le temperature del vostro impianto, sbrinare il vostro frigo o compiere altre verifiche.